#Nonsolo2Aprile

In occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, l’alunna Maria Carmela Chimento, della classe V A CAT dell’Istituto “GB Falcone” di Acri, ha partecipato al concorso indetto dall’ Associazione  "Autismo e ABA" con la poesia dal nome “Io sono l’amore”, visibile dal 10 aprile sulla pagina Facebook e Instagram dell’Associazione. L’iniziativa è volta a sensibilizzare e far conoscere il disturbo dello spettro autistico, favorire lo sviluppo di una maggiore consapevolezza sull’autismo e promuovere una sensibilizzazione volta ad agevolare l’integrazione dei ragazzi con autismo nei contesti di vita quotidiana.

Gli alunni protagonisti del concorso musicale “Kermesse d’inverno per specialità strumentali e vocali” organizzato dall’associazione culturale Animula di Lamezia Terme. Passione, impegno e dedizione sono stati premiati grazie alla disponibilità della Dirigente Scolastica prof.ssa Anna Bruno sempre attenta a coltivare gli interessi dei suoi alunni.

Un messaggio d'amore in musica dai ragazzi del Falcone.

Pagina 1 di 2

Alcune delle immagini presenti sul sito sono prese da www.pixabay.com . Export Pdf icon icon by Icons8

• Via: Padre Giacinto da Belmonte snc
  • Citta: 87041 Acri (CS)